PASSAPAROLA
Ciao Visitatore
, dopo il grande successo della proiezione del primi due Film sul tema della Fede, “La Fede come Crescita” e “La Fede come Amicizia”, ti informo che hai l'opportunità di partecipare alla prossima programmazione di seguito descritta. L'iniziativa organizzata dalla Parrocchia di Camin in collaborazione con l'Associazione NOI, vuole proporre momenti di formazione per sottolineare l'importanza del tema della FEDE, per stimolare un confronto e per migliorare la crescita personale dei nostri ragazzi.
Un'ottima iniziativa, che sicuramente avrà successo anche in futuro, e che aiuta la socializzazione tra i nostri ragazzi e li stimola a frequentare tutti quei luoghi della Comunità dove a gestirli c'è sempre un adulto di riferimento...garantendosi così momenti d'indipendenza e di crescita sempre in piena sicurezza... ;-)
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO AGLI ORGANIZZATORI !!! ....MA ADESSO TOCCA A NOI...PARTECIPIAMO NUMEROSI !!!
CINEFORUM


L'ingresso è aperto a tutti ed è GRATUITO.
Ogni sera si parte con una piccola presentazione del film, cui segue la proiezione.
A disposizione una scheda esplicativa del film e al termine… un brindisi della buona notte.
Vito, Massimiliano, Nicola, Claudio
INFO E CONTATTI VITO 3343318068 NICO 3493650053
In allegato il Volantino relativo al Progetto completo Quattro CINEFORUM sul tema della FEDE.
PROGRAMMAZIONE MESE DI MARZO 2014
La Fede come Speranza”
Mercoledì 12 marzo 2014 - ore 20.45 - Villa Bellini, primo piano
MIRACOLO A LE HAVRE
- (Le Havre) è un film del 2011 diretto da Aki Kaurismäki.
Il film racconta le vicende di un lustrascarpe che cerca di salvare un ragazzino africano immigrato illegalmente nel porto francese di Le Havre. Il protagonista, Marcel Marx, è un ex scrittore bohémien divenuto lustascarpe, sposato con Arletty. I due anziani coniugi conducono una vita dimessa in un quartiere povero di Le Havre.
“La Fede come Carità”
Mercoledì 26 marzo 2014 - ore 20.45 - Villa Bellini, primo piano
MILLIONS
è un film del 2004 diretto da Danny Boyle.
Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade letteralmente dal cielo e finisce nelle mani di Damian e Anthony. L'unica cosa da fare è spendere tutti i soldi il prima possibile...perché tra 12 giorni esatti l'Inghilterra entrerà a far parte di Eurolandia e le sterline non varranno più nulla…

